Biografia

Contattami

Carlo Di Basilico

Il mio obiettivo è fornire il miglior supporto costante e diretto ai miei Clienti nella compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali, rendendoli edotti ed informati di ogni aspetto di loro interesse, per offrire il miglior servizio possibile. Ogni Cliente Soddisfatto è una ricchezza in più!
Infatti proprio per questo motivo recentemente, in occasione della nascita di mio figlio, è nata anche

Società di capitali fondata insieme a mia moglie e dedicata esclusivamente alla mediazione immobiliare. Gli obiettivi della nostra neonata società sono semplici e chiari:

  • Alzare lo standard qualitativo e professionale del servizio offerto ai nostri clienti;
  • Utilizzare sistemi e procedure personalizzate per soddisfare le diverse esigenze;
  • Garantire un impegno costante, completo ed una informazione trasparente;
  • Lavorare con efficacia all’ottenimento del miglior risultato possibile, senza perdere mai di vista la sicurezza della compravendita.

Da circa 10 anni presente nel settore immobiliare fin da giovanissimo ho avuto modo di fare esperienza nel settore dell’edilizia lavorando nell’impresa di famiglia. Nel 2014 ho aderito all’organizzazione RE/MAX, al cui interno opero tutt’ora. In collaborazione attiva e sinergica con l’Agenzia RE/MAX Abacus, operiamo quotidianamente per il raggiungimento degli obiettivi dei nostri clienti.

Riconoscimenti

100% CLUB anno 2015, 2018 – In base alle provvigioni guadagnate in un singolo anno, soltanto un numero selezionato di agenti immobiliari RE/MAX altamente produttivi entra a farne parte.

Executive club anno 2016 e 2017

Consulente Rookie del 2015 – premio per aver raggiunto nel primo anno in RE/MAX risultati importanti!

Anno 2015 Above All Limits – Top Commission Agent 7° Classificato area Lazio

Anno 2018 Above All Limits – Top Commission Agent 9° Classificato area Lazio

Anno 2018 1° classificato per produzione individuale di agenzia RE/MAX Abacus

Anno 2018 e 2015 RE/MAX TOP 50, premia i migliori 50 consulenti in Italia, per i ragguardevoli risultati raggiunti nel corso dell’anno. Un grande onore e un premio più che meritato per il quale ci congratuliamo con te!