Comunicati Stampa

Devi concludere una vendita. Perché sceglierci?

20 settembre 2018

Ufficio studi mercato immobiliare

Seconde case: è un affare di famiglia, sia per la vacanza che per l’investimento, con prezzi e domanda stabili e gli stranieri pronti a comprare. Il report, realizzato a fine estate, coinvolge un panel di 200 agenti immobiliari RE/MAX e racconta gusti e tendenze del mercato delle abitazioni secondarie, quelle utilizzate a fini locativi o per vacanze.

11 settembre 2018

International housing report

Real Estate USA: a luglio si registra un aumento del 2% del numero di compravendite, nonostante il record di prezzi che continuano ad aumentare. L’Offerta immobiliare è ancora in calo.

RE/MAX pubblica l’indagine condotta sui trend del mercato immobiliare Usa nel mese di Luglio 2018:

30 agosto 2018

Lovere, Lago d’Iseo | 1-2 settembre 2018 – Voli vincolati gratuiti sulla mongolfiera RE/MAX al 16° Memorial Mario Stoppani

Tenta la fortuna, potresti essere tu uno dei 60 fortunati che potranno provare l’ebrezza del volo in mongolfiera e godersi l’evento dall’alto. Confermata la partecipazione della Pattuglia Acrobatica delle Frecce Tricolori.

Tutti con il naso all’insù questo weekend a Lovere sul Lago d’Iseo per l’attesissimo Memorial Mario Stoppani, giunto quest’anno alla sedicesima edizione.

Novità dell’edizione 2018 del 16° Memorial Mario Stoppani sarà la presenza della Mongolfiera RE/MAX, un pallone Ultramagic M-90, di 22 metri d’altezza e 18 metri di larghezza per un volume di 2.550 mc e una capienza di 4 persone che, alzandosi in volo vincolato, offrirà a 60 persone la possibilità di guardare la città dall’alto. RE/MAX è il gruppo immobiliare in franchising internazionale che ha fatto proprio della Mongolfiera il suo simbolo identificativo.

Attualmente la flotta di Mongolfiere bianche, rosse e blu RE/MAX nel mondo ha superato il numero di 120 palloni ad aria calda, di questi 5 appartengono a RE/MAX Italia che detiene così il primato della più ampia flotta di aerostati aziendali in Italia.

7 agosto 2018

International housing report, USA

Secondo il National Housing Report di RE/MAX a metà anno i prezzi hanno raggiunto cifre mai viste, bassa offerta e le vendite stanno seguendo il trend del 2017. P In ben 54 città analizzate, le vendite di giugno sono diminuite del 5,5% rispetto allo stesso mese del 2017, segnando così il settimo mese consecutivo in ribasso. D’altra parte, il prezzo mediano di giugno è stato il più alto mai registrato nei nove anni di storia dell’Housing Report di RE/MAX: ammonta a $258.500, segnando così il 27esimo mese consecutivo in aumento. È inoltre più alto del 5,1% rispetto al $245.000 registrato lo scorso giugno. Nei 5 anni scorsi, per poter trovare il prezzo mediano di vendita più alto di tutto l’anno nel mese di giugno bisogna tornare al 2013.

19 luglio 2018

International housing report, USA

RE/MAX pubblica l’indagine condotta sui trend del mercato immobiliare Usa nel mese di maggio. Secondo l’ultimo Housing Report di RE/MAX, nel mese di maggio le vendite di immobili sono state più veloci rispetto a qualsiasi altro periodo degli ultimi dieci anni. Una bassa offerta e un’alta domanda hanno ridotto i giorni sul mercato a 46, facendo registrare il secondo valore più basso nella storia dell’Housing Report. Le vendite di maggio hanno superato quelle di aprile del 14,5%, anche se inferiori del 2,8% rispetto a maggio 2017. Il prezzo mediano di vendita ammonta a $251,673, in aumento del 7,8%.

17 luglio 2018

A 24 RE e RE/MAX Corporate gara per la vendita in co-agency degli immobili del Fondo Madison Imperiale gestito da Prelios SGR.

L’A.T.I. costituita da 24 Real Estate e RE/MAX Corporate si è aggiudicata, in co-Agency con Prelios Agency S.p.A. guidata dal dott. Antonio Chiatellino, la gara per la vendita degli immobili di proprietà del Fondo Madison Imperiale gestito da Prelios SGR. Si tratta di immobili cielo/terra situati nel centro nord Italia e interamente locati a primaria società del settore telecomunicazioni. L’attività di Service, in co-agency con Prelios Agency S.p.A. sarà affidata alla rete RE/MAX Italia che con oltre 3.000 agenti garantirà la copertura territoriale. L’operazione è stata coordinata dal direttore commerciale di 24 RE Alessandro Iuzzolino.
12 giugno 2018

Lavoro: money max ricerca 8 nuovi profili

La società di mediazione creditizia, controllata dal gruppo immobiliare RE/MAX Italia, apre le selezioni per ampliare il suo organico.
4 giugno 2018

Millennials e Immobiliare: i mercati della compravendita e della locazione si tingono di “rosa” e premiano qualità e posizione degli immobili.

Il report, realizzato nel primo quadrimestre del 2018 con l’ausilio di un campione selezionato di 212 agenti immobiliari del gruppo immobiliare RE/MAX Italia, fornisce uno spaccato inedito del contesto di acquisto e locazione immobiliare da parte dei Millennials.
30 settembre 0009

Indagine “La digitalizzazione dell’agente immobiliare”

Agenti immobiliari: da nord a sud una professione in cloud, sempre più social e che utilizza chat ed email per fare networking.

RE/MAX Italia continua ad analizzare trend e competenze del settore con una nuova survey sulla digitalizzazione dell’agente immobiliare:  le risposte ai 19 quesiti ci raccontano la storia di un professionista diventato social addicted e che predilige Facebook (33,1%) e Linkedin (23,6%) a Twitter (9,4%) e Youtube (11,2%).