Parola chiave: agenzia immobiliare Balduina. Cercate la formula giusta per vendere il vostro immobile (ufficio, appartamento, attico, insomma… Casa) in zona Balduina? Ciò che dovete fare è rivolgervi ad un agente immobiliare qualificato ed esperto, che ottimizzi il vostro impegno e lo sperpero inutile di denaro per le pratiche. 

Sapete che il terzo trimestre 2020 si è chiuso con volumi di investimento di poco inferiori a 1,85 miliardi di euro per l’immobiliare commerciale italiano? Roma registra segnali di ripresa e distensione con volumi di investimento per il settore pari a circa 333 milioni da inizio anno. Si conferma, per il terzo trimestre consecutivo, la stabilità dei rendimenti prime che si attestano intorno al 3,30% netto per Milano e al 4,00% netto per Roma.

Un agente immobiliare (come me, ad esempio) si occupa quotidianamente degli affari immobiliari. Per questo il mio obiettivo è chiudere la vendita del vostro immobile nel più breve tempo possibile, in totale legalità e nel rispetto di tutte le normative vigenti. Non solo: ricordate l’importanza della documentazione. Avete dubbi? Ci sono io al vostro fianco per verificare che tutte le carte (a volte dubbie e complesse) siano in ordine.

Con me avrete la garanzia di un continuo e costante impegno mirato al risultato. Conosco bene il territorio di Roma e Balduina in particolare (dove ho vissuto per anni).

Ti interessa un’agenzia immobiliare Balduina? Anzi, un agente? Sono a vostra disposizione, potete contattarmi al numero 320 8219096, oppure scrivete a
info@carlodibasilico.com.

Se vi è piaciuto questo contenuto potete sempre visionare l’articolo www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-roma-centro/ e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico.