Agenzia immobiliare Flaminio. Quale scegliere per evitare disastri?
Oggi le agenzie immobiliari (quelle professionali s’intende) offrono un certo grado di qualità. Ognuna ha, evidentemente, delle proprie peculiarità che la distinguono dalle altre. Tuttavia Remax Abacus e Carlo di Basilico possiedono dei tratti unici, che permettono di dire: “Agenzia immobiliare Flaminio? Trovata”!

Spieghiamo meglio. Carlo Di Basilico è agente Remax (Remax Abacus per la precisione). La differenza sta proprio qui. Avere un agente immobiliare di una grande compagnia che ti segua passo passo e riduca al minimo la possibilità di errore, elevando al massimo quella di fare un buon affare.

Insomma, un buon agente si “ripaga” da solo: questo perché si occupa di verificare che la documentazione dell’immobile sia regolare, che il (o i) potenziale acquirente rispecchi determinati parametri. Ecco, poche sorprese e affare che fila liscio. Non male vero? Non solo. Carlo Di Basilico vanta esperienza anche nell’ambito normativo: oggi non basta conoscere solamente le leggi in campo immobiliare. Formazione costante e studio continuo rappresentano un valore aggiunto. E poi… La conoscenza di Roma. Avere un’agenzia immobiliare che viva e conosca il territorio è fondamentale per capire la storia di palazzi, locali, quartieri interi a volte. Siete ancora sicuri di voler vendere da soli?
Riflettete.

Ti interessa un’agenzia immobiliare Flaminio?
Scrivi ora a info@carlodibasilico.com

Se ti è piaciuto questo contenuto puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-roma-centro/ e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social.

Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico