Agenzia immobiliare Parioli. Sapevate che Parioli è il secondo quartiere di Roma? Ed è uno dei più belli, con numerosi immobili di lusso, ma anche con belle occasioni. Ideale per chi vuole comprare, ottimo davvero per chi vuole vendere. Il tenore di vita, la presenza di numerosi servizi, la magia di questo quartiere fanno la differenza. Lo sanno bene gli acquirenti, che continuano a cercar casa per potersi insediare in una delle zone più belle di Roma.

Venditori, oggi vender casa è un’operazione più semplice di quel che pensate. Ritenete non sia facile? Provate Carlo Di Basilico. Agente immobiliare che conosce perfettamente la Capitale. Egli può offrirvi consulenza a vari livelli: dalla consultazione e verifica della documentazione di vendita fino ai consigli sul rispetto delle normative vigenti. E poi… la maggior parte delle sue vendite di immobili avviene entro 50 giorni. Una remunerazione ideale e velocissima se parliamo di importi relativi ad appartamenti o locali, specialmente in zona Parioli.

Il vantaggio di avere un consulente? Ve ne sono molteplici: avere un compagno di squadra in più nella trattativa, che gioca dalla vostra parte. Vantare un consulente che fa ottimizzare i costi di affare e permette di non andare incontro a vendite “disordinate ed insolite” grazie ad una documentazione in ordine e regolare. Qualora infatti l’immobile presentasse difformità, Carlo è pronto a segnalarle proponendo anche soluzioni al problema.

Cercate quindi un’agenzia immobiliare Parioli? Contattate Carlo Di Basilico allo 06.37352343 o al 320 8219096, oppure scrivi a info@carlodibasilico.com.

Se vi è piaciuto questo contenuti puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/come-vendere-casa-a-roma, la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico