Agenzia immobiliare Roma centro. A chi rivolgersi? In questo nuovo periodo di limitazioni dovute al COVID-19 non è semplicissimo improvvisarsi in diverse attività. In particolar modo il complesso mondo immobiliare necessita, oggi più che mai, di un consulente che possa guidarvi passo passo nei vostri affari. In una città pregna e viva come Roma è fondamentale avere un professionista che possa seguirvi al meglio.

A Roma centro poi vi sono numerose case e non è semplice “piazzare” e vendere il proprio immobile. Proprio in questo sistema di incertezze posso intervenire io, Carlo Di Basilico, supportandovi con velocità e precisione nel processo di vendita. Prima di tutto però è necessaria un’attenta valutazione dell’immobile. Questo quindi è un percorso che faremo insieme, e potrò davvero spiegarvi al meglio le migliori pratiche per vendere al meglio la vostra casa.

Non conta solamente renderla presentabile per le visite, ma verificare che tutta la documentazione ad essa connessa sia adeguata. Al resto penso io, insieme a Remax Abacus. Ho ed abbiamo strumenti offline e online molto potenti: uno in particolare? La pubblicazione sul sito Remax, che vanta milioni di visitatori l’anno. Ci sono vantaggi nell’avere un network come Remax alle spalle. Uno è rappresentato dall’aumento di probabilità di vendita dell’immobile, potendo attingere a numerosi potenziali acquirenti. Non male come opportunità di fare affari, non è vero?

Curiosi di provare? Fatelo ora proprio con me, Carlo Di Basilicoagente immobiliare Re/max Abacus a Roma. Il mio obiettivo é quello di aiutarvi a vendere casa al miglior prezzo di mercato, assistendovi in tutto l’iter burocratico.

Contattatemi pure per valutare il vostro immobile al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Se ti è piaciuto questo contenuto puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/come-vendere-casa-a-roma, https://www.carlodibasilico.com/vendere-casa-roma-centro o questo https://www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-roma-prati-carlo-di-basilico/ e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico