Agenzia immobiliare Roma Prati: perché affidarsi ad un agente immobiliare. L’agente immobiliare costa troppo, non conosce il territorio e vuole solo concludere la trattativa. Frasi che nessuno mai vorrebbe sentire, soprattutto se si tratta di vendere casa a Roma, magari in quartieri tipo Prati.

Ci sono consulenti e consulenti. Diciamo la verità, in ogni lavoro è facile accontentarsi, e non è semplice trovare un professionista di livello che segua il cliente al meglio. Tuttavia (è giusto dirlo) la qualità fa sempre la differenza. Lo ha capito Carlo Di Basilico che, attraverso corsi di formazione costanti e una preparazione riconosciuta in ambito Remax, rappresenta uno dei migliori agenti immobiliari su Roma. Ciò è confermato dai suoi numerosi riconoscimenti che potete visionare https://www.carlodibasilico.com/biografia/ qui.

Pensate costi troppo? Prima di tutto i suoi compensi sono trasparenti e ben dichiarati all’inizio dell’affare. Secondo, Carlo Di Basilico conosce perfettamente il marcato romano e può vendere la vostra casa ad un prezzo più alto di altri colleghi più superficiali. E, cosa da non dimenticare, supervisiona la vostra documentazione facendovi rispettare le normative vigenti (quindi con grosso risparmio di multe e denunce). Insomma, un consistente risparmio diquattrini.

Inoltre vi è la consapevolezza di aver tratto il massimo prezzo dalla vendita. Quindi nessuna sorpresa col passare degli anni, e controlli che non vi saranno se non con esito positivo e sereno per tutti.

Ricordate… La maggior parte delle sue vendite di immobili avviene entro 50 giorni. Una remunerazione ideale e velocissima se parliamo di importi relativi ad appartamenti o locali, specialmente in zona Prati.

Vi è piaciuto l’articolo valutazione casa Prati? Contattate Carlo Di Basilico al 320 8219096, oppure scrivi a info@carlodibasilico.com.

Se vi è piaciuto questo contenuto potete sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/valutazione-casa-prati, la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico