Agenzia Immobiliare Roma Prati? Remax Abacus e Carlo Di Basilico. Si parla sempre tanto del mercato immobiliare. Questo perché, soprattutto in Italia, il mattone fa sempre tendenza ed è argomento serio. Il settore è in ripresa, ma con delle dinamiche decisamente particolari.

Alla luce di quanto successo nei mesi precedenti, quali sarebbero le nuove tendenze del mercato immobiliare nel post Covid-19? Secondo alcuni studi recenti si va alla ricerca anche di nuove costruzioni, che non solo garantiscono un risparmio energetico, ma offrono anche servizi innovativi. Tra i più curiosi vi sono gli armadietti condominiali e la portineria 2.0 (per ricevere spesa online e pacchi). Ovviamente l’efficienza energetica gioca un ruolo importante.

Particolare è anche la tendenza immobiliare a Roma (e dintorni). La domanda di case e appartamenti ubicati fuori la Capitale è aumentata del 37% rispetto ai periodi pre Covid-19. Pensavate di vendere casa e seguire la tendenza in voga? Questo potrebbe essere un buon momento. Una valutazione non è operazione così semplice, ma va affrontata con un consulente immobiliare esperto. Affrontate insieme a me questo passo. Sarò il consulente immobiliare ideale per il vostro affare.

Sono Carlo Di Basilicoagente immobiliare Remax Abacus. Il mio obiettivo é quello di aiutarvi a vendere casa al miglior prezzo di mercato, assistendovi in tutto l’iter burocratico. Per essere certo di non incorrere in alcun tipo di problematica tecnica provvederò a visionare la vostra documentazione catastale ed urbanistica e a controllare eventuali problematiche legate all’immobile.

Contattatemi pure per valutare il vostro immobile al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Se ti è piaciuto questo contenuto Agenzia Immobiliare Roma Prati puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/come-vendere-casa-a-romahttps://www.carlodibasilico.com/vendere-casa-roma-centro e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico e LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico