Casa in vendita Roma: perché Carlo Di Basilico? Volete vendere casa, vivete a Roma e tutto questo vi sembra un affare troppo lungo e tortuoso? Calma, ci sono modi migliori di vendere casa a Roma. Un consiglio? Scegliere un consulente preparato, che conosca il mercato immobiliare di quartieri come Prati, Balduina, Parioli. Come me, Carlo Di Basilico, agente immobiliare a Roma che fa per voi. Qui https://www.carlodibasilico.com/biografia/ potrete vedere solo alcuni dei molti riconoscimenti presi.

Oltre a questo vi è la garanzia Remax Abacus, società del grande gruppo Remax leader mondiale nel campo immobiliare. Tra l’altro oggi, viste anche le politiche di rilancio del mercato immobiliare / edilizio, sono in aumento i controlli per una corretta documentazione dell’immobile, ormai base fondamentale a corredo di ogni immobile. Per questo la figura dell’agente immobiliare diviene davvero di rilievo: è il consulente ideale per poter visionare al meglio i documenti e, se necessario, fornirvi i suggerimenti per risolvere le controversie.

Ricordate… La maggior parte delle sue vendite di immobili avviene entro 50 giorni. Una remunerazione ideale e velocissima se parliamo di importi relativi ad appartamenti o locali, specialmente in zona Prati.

Vi è piaciuto l’articolo Casa in vendita Roma? Contattatemi al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Se vi è piaciuto questo contenuto potete sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/valutazione-casa-prati, la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico