Case in vendita Roma Prati. Si sa, non nascondiamolo. Il quartiere Prati a Roma è uno dei più eleganti, dove la qualità della vita è davvero elevata. Va da sé che comprare casa o un immobile in quel quartiere può essere un investimento importante (ma spesso ne vale davvero la pena). Ma sapete che anche la vendita di immobili può essere un affare? In questo periodo estivo molti potenziali acquirenti stanno pensando di comprare casa a Roma perché nel periodo invernale vogliono trovare una sistemazione solida, sicura, possibilmente con tutti i servizi (negozi, uffici, ed altro) vicini.

Se quindi avete in mente di monetizzare un precedente investimento immobiliare a Roma, o magari di vendere il vostro immobile (anche per acquistarne un altro) siete nel posto giusto. Certamente avrete bisogno (specialmente per operazioni del genere) di un agente immobiliare su Roma, un consulente nel settore real estate che conosca bene le dinamiche del territorio, e verifichi la documentazione adeguata per la casa o l’immobile in questione. Attenzione, non sottovalutate mai questo aspetto: una corretta documentazione vi permette di vendere serenamente casa e di non aver problemi con le normative in futuro.

… E poi bastano circa 50 giorni (sì, questa è la media di vendita di un immobile con Carlo Di Basilico). Un tempo decisamente breve per poter concludere un affare di questo tipo. Il tutto con un’elevata garanzia di professionalità e consulenza di un agente immobiliare Remax Abacus. Non esitate.

Contattate subito Carlo Di Basilico
Scrivete ora a info@carlodibasilico.com o chiamate il 320 8219096.

Se vi è piaciuto l’articolo Case in vendita Roma Prati potete sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-parioli/e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico