Come valutare casa a Roma? Qualche consiglio. Se pensate che valutare la vostra casa, in una città come Roma, sia semplice… Beh, non è proprio così. Alcune persone tendono a mettere in vendita la propria casa tenendo solamente conto di ipotetici prezzi degli immobili vicini. Queste sono considerazioni parziali e piuttosto superficiali.

Nella capitale vi sono numerosi immobili, ed ognuno ha una propria valutazione specifica e precisa. Ogni analisi di immobile quindi non può essere uguale ad un’altra, seppur ci sono regole chiare per fare una valutazione trasparente. La strategia ideale che posso consigliarvi è di rivolgervi ad un agente immobiliare esperto, che conosca il quadro normativo vigente. Non solo: è fondamentale che l’agente stesso conosca bene il territorio, le sue dinamiche, ed abbia particolare esperienza nelle valutazioni. Se desiderate una valutazione (in omaggio) del vostro immobile in zona Roma Centro, Prati, Flaminio, Parioli, sono a completa disposizione. Una valutazione corretta favorisce senza alcun dubbio una vendita più semplice del proprio immobile.

Considerate inoltre che la media di vendita di un immobile si attesta (salvo problematiche specifiche) intorno ai 50 giorni. Sono Carlo Di Basilicoagente immobiliare Remax Abacus. Il mio obiettivo é quello di aiutarvi a vendere casa al miglior prezzo di mercato, assistendovi in tutto l’iter burocratico. Per essere certo di non incorrere in alcun tipo di problematica tecnica provvederò a visionare la vostra documentazione catastale ed urbanistica e a controllare eventuali problematiche legate all’immobile.

Contattatemi pure per valutare il vostro immobile al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Se ti è piaciuto questo contenuto Come valutare casa a Roma? Qualche consiglio puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/come-vendere-casa-a-romahttps://www.carlodibasilico.com/vendere-casa-roma-centro e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico e LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico