Mercato immobiliare nella capitale. Conviene vendere casa a Roma?  Questi periodi ci hanno mostrato che le grandi città possono andare in crisi se si affrontano situazioni come quelle della pandemia. Ed allora è qui che la provincia riprende quota, tra i suoi spazi, la vita meno frenetica. Roma è una città bellissima e piena di opportunità, ma la qualità della vita che si può avere nella sue zone limitrofe può fare la differenza.

L’operazione di vender casa non è sempre semplicissima. Può diventarlo se ci si affida ad un professionista nel campo immobiliare. Sono quindi a vostra disposizione per una valutazione gratuita dell’immobile, per valutare al meglio anche la documentazione a riguardo. E’ fondamentale che tutto sia in regola ed a norma, così da velocizzare il processo di vendita che può richiedere meno tempo di ciò che pensate.

Vendere un immobile a Roma non è un’operazione troppa lenta. Nel migliore dei casi possono volerci 50 giorni. Insomma, neanche 2 mesi. Obiettivo? Chiudere il migliore affare per tutti, soprattutto per voi venditori.

Cerchi quindi di vendere casa a Roma? Contattami al 320 8219096, oppure scrivi a info@carlodibasilico.com.

Se ti è piaciuto questo contenuto “Vendere casa a Roma” puoi sempre visionare l’articolo www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-parioli e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico