Valutazione casa Flaminio

Quanto vale la mia casa? Desiderate una valutazione casa nel quartiere Flaminio Roma?
Potrebbe essere un ottimo inizio per vendere casa in 50 giorni con Carlo Di Basilico e Remax Abacus.

Valutazione chiara, commissioni ed accordi trasparenti, conoscenza profonda del territorio... E la certezza di avere un consulente immobiliare sempre al tuo fianco.

Carlo Di Basilico (già Top Producer per Remax Abacus dal 2015 ad oggi) rappresenta un risorsa fondamentale per la vendita del tuo appartamento, villa, attico, locale, specialmente a Roma. L’Urbe è una città bellissima, particolare, piena di normative e vincoli.

Carlo conosce al meglio queste dinamiche, e può consigliare con la professionalità del caso il proprio cliente. Egli collabora inoltre con geometri, architetti ed addetti ai lavori: una garanzia di un team altamente qualificato. Per intraprendere una trattativa è fondamentale avere la certezza di avere, accanto a sé, un partner e consulente vincente che possa davvero fare la differenza nell’affare. Per questo Carlo Di Basilico è la scelta consigliata. E poi c’è da considerare anche una certa velocità negli affari di vendita. In media un appartamento affidato a Carlo Di Basilico viene venduto entro 50 giorni. Non male se si considera quindi la remunerazione dell’affare. Questo in effetti è un altro aspetto da tenere in considerazione.

Il suo obiettivo è è fornire il miglior supporto costante e diretto ai propri clienti nella compravendita e locazione di immobili residenziali e commerciali, rendendoli edotti ed informati di ogni aspetto di loro interesse, per offrire il miglior servizio possibile. Ogni Cliente Soddisfatto è una ricchezza in più!

Contatta Carlo Di Basilico allo 06.37352343 o al 320 8219096, oppure scrivi a info@carlodibasilico.com

Se vi è piaciuto questo contenuto puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/vendere-appartamento-flaminio/ e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social.

Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico.