Vendere appartamento Flaminio. Esiste un perfetto manuale di istruzioni per favorire la vendita di una casa, sia essa appartamento, attico, villa o locale? Probabilmente no. Tuttavia vi sono una serie di procedure che possono aumentare, e non poco, la possibilità di successo di questo tipo di operazioni.

Come vendere un appartamento a Roma Flaminio?
Roma è una città davvero bella, e piena di quartieri dove si può vivere bene, pieni di servizi e comodità. Flaminio è sicuramente uno di questi. Bei palazzi di ogni tipo, negozi, locali, servizi. Attenzione però a dar per scontata la vendita di un immobile, esempio appartamento, solo perché il quartiere è quello giusto.

E’ qui che entra in gioco l’agente immobiliare. Carlo Di Basilico si occupa proprio di questo. Grazie alle proprie competenze ed alla potentissima rete Remax egli può avvalersi di numerosi strumenti di vendita. Uno molto in voga, vista l’evoluzione digitale, è il piano di marketing. Per ogni immobile si realizza un piano di promozione personalizzato, con scrupolosa attenzione ai dettagli combinando azioni di marketing innovative. Tutto questo per ottenere il miglior ritorno possibile e propiziare un bilanciato incontro tra domanda ed offerta di mercato. La formula giusta per un affare vincente.

Un punto di forza importante che rappresenta un motivo di rilievo per affidare la vendita del proprio immobile a Carlo Di Basilico. Per promuovere la vendita si “accendono” strumenti come la mailing list, la pagina. internet dedicata, Facebook, Google Ads e non solo. Insomma un corredo di strumenti che fa davvero la differenza.

Ti interessa vendere il tuo appartamento a Flaminio? Scrivi a info@carlodibasilico.com o contatta Carlo Di Basilico allo 06.37352343 o al 320 8219096.

Se ti è piaciuto questo contenuti puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/valutazione-casa-prati/ e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social.

Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico.