Vendere casa a Roma: perché scegliere me Carlo Di Basilico? Il Natale si sta avvicinando, e con lui la voglia di attivarsi, di spendere, e magari di fare qualche affare sotto l’albero. Un momento di maggiore sensibilità ed inclinazione alla spesa. Un periodo in cui si fanno progetti per il nuovo anno che verrà. Tutti speriamo che questo 2021 possa essere decisamente migliore. Intanto, se volete vendere casa, partire da  un consulente preparato, che conosca il mercato immobiliare di quartieri come Prati, Balduina, Parioli. Mi presento: Carlo Di Basilico, agente immobiliare a Roma che può supportarvi nel processo di vendita. Qui https://www.carlodibasilico.com/biografia/ potrete vedere solo alcuni dei molti riconoscimenti presi. Conosco benissimo il territorio romano e la sua complessa rete di adempimenti normativi a livello immobiliare (e non solo). Già questo rappresenta uno dei motivi per cui scegliermi. E poi offro trasparenza di trattativa, verifica della documentazione inerente alla vendita, e altro.

Oltre a questo vi è la garanzia Remax Abacus, società del grande gruppo Remax leader mondiale nel campo immobiliare.

Altro elemento importante… Buona parte delle vendite di immobili che prendo in carico avviene entro 50 giorni. Una remunerazione ideale e velocissima se parliamo di importi relativi ad appartamenti o locali, specialmente in zona Prati, Balduina, Parioli.

Vi è piaciuto l’articolo Vendere casa a Roma? Contattatemi al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Se vi è piaciuto questo contenuto potete sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/valutazione-casa-prati, oppure questo https://www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-parioli-roma-ecco-come-posso-aiutarvi/ o questo https://www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-roma-centro-carlo-di-basilico/ e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico