Vendere casa Roma Centro. Come funziona? Il procedimento è apparentemente facile, in realtà consiste in tutta una serie di analisi, verifiche e controlli che solo un’agente immobiliare può effettuare al meglio. Carlo Di Basilico è la persona che fa per voi. Solitamente diverse agenzie (purtroppo) cadono nello stesso tranello (in nome di una facile e veloce?) vendita dell’immobile. Hanno un’impostazione un po’ antica, e gli errori in cui incappano sono molti, tra cui:

  • prezzo deciso senza una vera analisi di mercato
  • foto e descrizione superficiali
  • controllo superficiale dei documenti

L’analisi di mercato è uno dei punti fondamentali dell’agente immobiliare Carlo Di Basilico che, grazie anche a Remax Abacus, dispone di strumenti idonei a valorizzare al meglio il vostro immobile, individuando i corretti prezzi di mercato. Quindi se avete voglia di vendere un immobile a Roma centro questo è uno dei primi passi da effettuare.

Curare la casa o comunque il proprio immobile rappresenta un altro fattore che aumenta l’indice di vendita. Per questo potete richiedere a Carlo Di Basilico un servizio fotografico adeguato (anche virtual tour immobiliari e home staging) per rendere più accattivante il vostro locale a Roma centro.

Terzo punto: i documenti. Avere una documentazione in ordine è fondamentale per:

  • vendere il vostro immobile a prezzo “pieno”
  • non avere problemi (anche penali) con lo Stato
  • concludere l’affare nel più breve tempo possibile

… E poi bastano circa 50 giorni (sì, questa è la media di vendita di un immobile con Carlo Di Basilico). Un tempo decisamente breve per poter concludere un affare di questo tipo. Il tutto con un’elevata garanzia di professionalità e consulenza di un agente immobiliare Remax Abacus. Contattate subito Carlo Di Basilico scrivendo ora a info@carlodibasilico.com o chiamando lo 320 8219096.

Se vi è piaciuto l’articolo Vendere casa Roma centro potete sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-parioli/e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico