Vendita casa Roma centro. Quanto può essere complesso oggi vendere casa a Roma? Abbastanza se ci si affida a professionisti improvvisati. Complicato, se si vuol fare tutto da soli. Detto sinceramente, col fai da te si risparmia… Ma alla fine dell’affare immobiliare quanti euro ci siamo messi in tasca? Siamo davvero soddisfatti ed abbiamo apparentemente risparmiato così tanto in termini di tempo e soldi? A livello normativo siamo davvero certi di aver fatto tutti i passi giusti? Attenzione, perché con la vendita non ci siamo scrollati di dosso le precedenti “magagne” dell’immobile.

Forse quindi potreste aver bisogno di me. Sono Carlo Di Basilico, agente immobiliare Remax Abacus di Roma. Mi occupo di valutare al meglio i vostri immobili e venderli al miglior prezzo di mercato. Sono particolarmente specializzato sulla vendita di immobili a Roma centro, nei quartieri Prati, Balduina, Flaminio, Parioli.

Ho la voglia di formarmi e studiare al meglio le soluzioni di vendita per i miei clienti. Questi miei studi sono stati premiati diverse volte. tra i traguardi raggiunti vi sono, nel 2019 TOP PRODUCER 1° CLASSIFICATO PER PRODUZIONE RE/MAX ABACUS, 1° CLASSIFICATO PER PRODUZIONE INDIVIDUALE AREA LAZIO, TOP PRODUCER CLASSIFICATO TOP 50 ITALIA, TOP PRODUCER PLATINUM CLUB. Questi sono sicuramente un simbolo di garanzia di elevata affidabilità.

Sapete che vendere un immobile a Roma non è un’operazione troppa lenta? Nel migliore dei casi possono volerci 50 giorni. Insomma, neanche 2 mesi. Potrete avere la certezza della mia professionalità e di aver “strappato il miglior prezzo” sul mercato. Affare fatto.

Cerchi quindi un’agenzia immobiliare Roma Prati? Contatta Carlo Di Basilico al 320 8219096, oppure scrivi a info@carlodibasilico.com.

Se ti è piaciuto questo contenuto “Vendita casa Roma centro” puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/come-vendere-casa-a-roma, oppure questo https://www.carlodibasilico.com/vendere-casa-roma-centro e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico