Vendita casa Roma centro.  L’emergenza COVID-19 ha cambiato le modalità di acquisto da parte delle persone, modificando la richiesta di acquisto di case. Secondo alcuni dati, tra maggio e settembre c’è stato un aumento del 12% degli appuntamenti di vendita rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Sicuramente dati che fanno sperare in un miglioramento generale del mercato. Questo è dovuto, almeno in parte, alla voglia di spostarsi da città come Roma per godere della tranquillità della provincia. Oppure, come nel caso di Roma, lo spostamento avviene da centro verso le zone più esterne.

L’Infernetto a Roma ha aumentando le compravendite nonostante un lieve calo dei prezzi. La voglia di fuga dalla città (vista anche la frenesia data dal coronavirus) sta guidando chi vende casa a Roma Centro verso lidi più tranquilli, con spazi più ampi. Statistiche, dati e informazioni che un agente immobiliare come me può illustrarvi guidandovi al meglio nella vendita della vostra casa al centro di Roma.

Ho raggiunto numerosi obiettivi. Tra i traguardi vi sono, nel 2019 TOP PRODUCER 1° CLASSIFICATO PER PRODUZIONE RE/MAX ABACUS, 1° CLASSIFICATO PER PRODUZIONE INDIVIDUALE AREA LAZIO, TOP PRODUCER CLASSIFICATO TOP 50 ITALIA, TOP PRODUCER PLATINUM CLUB. Questi sono sicuramente un simbolo di garanzia di elevata affidabilità.

Sapete che vendere un immobile a Roma non è un’operazione troppa lenta? Nel migliore dei casi possono volerci 50 giorni. Insomma, neanche 2 mesi. Potrete avere la certezza della mia professionalità e di aver “strappato il miglior prezzo” sul mercato. Affare fatto.

Cercate quindi di vendere casa a Roma Centro? Contattatemi al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Se vi è piaciuto questo contenuto “Vendita casa Roma centro” potete sempre visionare l’articolo www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-parioli, oppure questo https://www.carlodibasilico.com/vendere-casa-roma-centro e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico