Vendita casa Roma. Il mercato immobiliare ha sicuramente risentito dell’effetto causato dal COVID-19. Tuttavia, dopo dei periodi particolarmente instabili, settembre può rappresentare la giusta occasione per il mercato immobiliare, specialmente in quartieri nevralgici come Prati, Parioli, Flaminio. Le scuole prenderanno il via il 14 settembre, simbolo che istituzioni e servizi (giorno dopo giorno) stanno tornando ad essere sempre più operativi, simbolo di un lento ma deciso risveglio.

In questo panorama si risvegliano le città, e riprendono valore le case, che rappresentano il simbolo della vita cittadina. Può quindi essere davvero un’occasione mettere in vendita il proprio immobile. Roma è una città in fermento costante, e la voglia da parte dei compratori di acquistare è sempre alta. Considerate inoltre che è proprio in questi periodi che molti investitori si affacciano, cercando di concludere un buon affare. Stessa cosa per chi vuole vendere: il proprietario ha infatti più scelta tra i possibili acquirenti.

Sapete che vendere un immobile a Roma non è un’operazione troppa lenta? Settembre può essere un ottimo mese per rivedere i propri affari. Nel migliore dei casi possono volerci 50 giorni… E soprattutto potrete avere la certezza della mia professionalità e di aver “strappato il miglior prezzo” sul mercato.

Io sono Carlo Di Basilico, agente immobiliare Remax a Roma. Contattatemi pure per valutare il vostro immobile al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Se ti è piaciuto questo contenuto puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/come-vendere-casa-a-roma, oppure questo https://www.carlodibasilico.com/vendere-casa-roma-centro e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico