Vendita casa a Roma da record. Nonostante l’emergenza si continuano a registrare numeri importanti per il mercato immobiliare. In modo particolare i dati riguardano immobili di pregio nel a Roma centro che sembrano riscuotere grande interesse, anche seguendo i feedback di molti miei clienti.

Gli italiani confermano che il mattone é il migliore investimento e in qualunque circostanza.

Il valore delle case é rimasto stabile a differenza della maggior parte degli altri settori, proprio per questo vendere casa a Roma in questo momento in quartieri  di Roma come Prati, Parioli, Flaminio, ed in generale a Roma centro potrebbe rivelarsi un ottimo affare.

Negli ultimi mesi c’é stato un incremento della domanda, sebbene siano cambiate le preferenze degli acquirenti che richiedono appartamenti con un maggior numero di camere in previsione di un possibile smart working.

Tra gli acquirenti si registra un forte aumento di stranieri interessati soprattutto a Roma, nel centro storico e nel quartiere Parioli.

Inoltre vendere un appartamento nelle zone citate non é affatto un’operazione complessa ne sul lungo periodo. Nel migliore dei casi possono volerci 50 giorni!

Cerchi quindi un’agenzia immobiliare Roma? Contattami Carlo Di Basilico al 320 8219096, oppure scrivi a info@carlodibasilico.com.

Se ti è piaciuto questo contenuto Vendita casa a Roma da record puoi sempre https://www.carlodibasilico.com/vendita-casa-roma-centro-affare-nella-capitale/ la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico