Vision Remax

Filosofia

RE/MAX è costruita su solide fondamenta tra cui fiducia, qualità e collaborazione. Includiamo questi principi in ogni cosa che facciamo perché crediamo che insieme, possiamo fare la differenza.

Il risultato è l’applicazione concreta dell’affermazione “Il successo del singolo contribuisce a guidare il successo di tutti gli altri” attorno al quale abbiamo sviluppato il nostro progetto e che si concretizza nella filosofia win-win (vinci-vinci) alla base del sistema, dove Tutti sono Vincenti.

RE/MAX è uno dei marchi più riconosciuti e presenti al mondo. Una delle principali ragioni di questo successo è il riconoscimento dell’integrità come elemento fondante della nostra professionalità e della nostra cultura.

Il Codice di Etica comportamentale, trasmesso e disponibile a tutti gli operatori RE/MAX, indipendentemente dalla nazionalità, coniuga i più elevati principi di condotta, onestà, trasparenza e coerenza con i più rigorosi standard professionali.

L’adesione a un set di Valori comuni assicura professionalità e consistenza nella qualità del servizio che offriamo ai nostri clienti.

Perchè scegliere Remax

[ultimate_video u_video_url=”https://www.youtube.com/watch?v=HwqGDdo7sVA&list=PL-J1E4lpPfCRiOqSyeaje0om2p1I-8dXz&index=2″ yt_autoplay=”” yt_sugg_video=”” yt_mute_control=”” yt_modest_branding=”” yt_privacy_mode=”” play_size=”75″ default_color=”#dd2031″ enable_sub_bar=””]

In cosa crediamo

Le persone sono la nostra forza e il nostro più grande valore. Per questo in RE/MAX crediamo fermamente che sia fondamentale investire nella formazione dei nostri agenti, e dotarli di infrastrutture tecnologiche, di marketing, comunicazione, promozione del brand, al fine di essere altamente competitivi per servire al meglio il Cliente.

Spirito di gruppo, che estende la fiducia, il rispetto e il supporto a tutte le interazioni, convogliando all’esterno la nostra energia collettiva con risultati vincenti. La collaborazione è parte integrante del concetto che RE/MAX ha dell’intermediazione immobiliare. “Essere colleghi e non concorrenti”, questo è un altro motto che ci contraddistingue.