Agenzia Immobiliare Roma Centro. Attualmente si crede, erroneamente, che un sito di ricerca on line possa completamente sostituire un’agenzia immobiliare e un agente immobiliare. In realtá nulla potrebbe essere piú sbagliato.

Se é vero che parte del compito dell’agenzia e dell’agente consiste nel visionare e proporre annunci é anche vero che la parte piú importante del lavoro non é certamente questa.

Per portare a termine una buona vendita ci sono fasi che non dovrebbero mai essere eluse per evitare problematiche successive.
Oltre a mostrare l’annuncio e quindi l’immobile bisognerá fare ricerche di mercato, qualificare gli acquirenti e negoziare. Inoltre bisogna essere dei professionisti per conoscere il mercato immobiliare e per valutare accuratamente l’immobile da vendere.

Come se non bastasse é bene ricordare che un’agenzia ha giá delle domande per degli immobili ed é in contatto con altre agenzie del medesimo territorio. Re/max dal 2005 si pone come una realtà dinamica e affidabile, grazie a consolidate partnership con studi tecnici e notarili garantisce il successo di ogni operazione immobiliare.

Sono Carlo Di Basilico, e sono un agente immobiliare Re/max Abacus. Il mio obiettivo é quello di aiutarvi a vendere casa al miglior prezzo di mercato, assistendovi in tutto l’iter burocratico.
Per essere certo di non incorrere in alcun tipo di problematica tecnica provvederó a visionare la vostra documentazione catastale ed urbanistica e a controllare eventuali problematiche legate all’immobile.

Contattatemi pure per valutare il vostro immobile al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Se ti è piaciuto questo contenuto Agenzia Immobiliare Roma Centro. La scelta migliore puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/come-vendere-casa-a-roma, https://www.carlodibasilico.com/vendere-casa-roma-centro o questo https://www.carlodibasilico.com/agenzia-immobiliare-roma-prati-carlo-di-basilico/ e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico