Casa in vendita Roma: qual è la situazione attuale nelle città eterna? Nonostante la situazione attuale si continuano a registrare numeri importanti per il mercato immobiliare. In modo particolare i dati riguardano immobili di pregio a Roma centro che sembrano riscuotere grande interesse, anche seguendo i feedback di molti miei clienti. Tra gli acquirenti si registra un forte aumento di stranieri interessati soprattutto a Roma, nel centro storico e nei quartieri Parioli e Prati.

In verità anche i romani stessi stanno investendo in immobili proprio a Roma. Questo vuol dire che il mercato possiede un certo fermento, rallentato – ma non troppo – dall’effetto Covid-19. Sapete che posso effettuare una valutazione gratuita dell’immobile che vorrete affidarmi? Questa è una fase assai importante perché mi permette di inquadrare al meglio l’abitazione e tutta la panoramica intorno ad esso. Sto parlando quindi di contesto territoriale, normativo e di mercato oltre che, naturalmente, il prezzo. Nulla sfugge alla mia analisi proprio perché, se effettuata al meglio, consente di impostare le successive trattative di vendita in maniera agevole.

Conoscendo bene quartieri come Balduina, Parioli, Prati, Flaminio e in genere Roma Centro… Posso apportare un valore aggiunto alla valutazione e vendita dell’immobile. Di fatto farei risparmiare molti soldi al committente ottimizzando i processi ed evitando “errori e trappole normative”.

Oltre a questo vi è la garanzia Remax Abacus, società del grande gruppo Remax leader mondiale nel campo immobiliare.

Altro elemento importante… Buona parte delle vendite di immobili che prendo in carico avviene entro 50 giorni. Una remunerazione ideale e velocissima se parliamo di importi relativi ad appartamenti o locali.

Pronti a fare affari? Contattatemi al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Vi è piaciuto l’articolo Casa in vendita Roma? Potete sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/valutazione-casa-prati, o questo https://www.carlodibasilico.com/vendere-casa-a-roma-perche-scegliere-me-carlo-di-basilico, oppure questo https://www.carlodibasilico.com/mercato-immobiliare-nella-capitale-vendere-casa-a-roma/ e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico