Mercato immobiliare a Roma. Nella Capitale, dopo il duro colpo assestato al mercato immobiliare dalla pandemia, si comincia a guardare con cauto ottimismo al futuro a breve termine.

Se da una parte il turismo e la richiesta di immobili da parte di stranieri é grandemente diminuita, é anche vero che dal mese di maggio sono gli italiani ad essersi nuovamente interessati al mattone. Richieste più chiare, decise a finalizzare e quindi acquirenti più determinati di prima. Queste sono le caratteristiche di coloro che attualmente decidono di acquistare casa al centro di Roma.

A conti fatti si tratta di un ottimo momento per chi desidera vendere casa a Roma centro. I prezzi non hanno risentito più di tanto della crisi, non c’é stata svalutazione immobiliare. In compenso coloro che si dimostrano interessati lo sono effettivamente e dunque i tempi reali di vendita dell’immobile si sono ridotti. Nel migliore dei casi possono volerci 50 giorni affidandosi ad un agente esperto come me. Io sono Carlo Di Basilico, agente immobiliare Remax a Roma.

Opero nel settore immobiliare dal 2007 e il mio obiettivo é fornirvi il migliore supporto possibile.
Contattatemi pure per valutare il vostro immobile al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Se ti è piaciuto questo contenuto Mercato immobiliare Roma. Il trend a Roma puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/valutazione-casa-roma-centro-una-risposta-chiara/ la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico