Valutazione casa Roma Centro. Dopo il duro periodo passato molte famiglie, specie se numerose, hanno cominciato a ponderare l’idea di trasferirsi dal centro di Roma alla periferia, ma con riluttanza.
I dubbi generalmente sono piú o meno gli stessi: la casa sará valutata adeguatamente? Sará il momento giusto per vendere? A chi affidarsi?

Se questi sono anche i tuoi dubbi la risposta é: Re/max Abacus.
Re/max Abacus é presente da oltre 40 anni a Roma nel Rione Prati, dove ha la sua sede principale, opera con successo nel quartieri centrali e storici. Una realtá solida e forte che vi sará di sostegno dalla valutazione alla vendita della casa.
I passaggi burocratici posso risultare insidiosi cosí come il controllo della documentazione necessaria. Affidarsi ad un professionista del settore che da anni opera sul territorio sará certamente una carta vincente.

Oltre alla tranquillitá nell’affrontare la parte tecnica potrete esser certi di ottenere il miglior risultato nel minor tempo. Vendere un appartamento nelle zone di Roma Centro non é affatto un’operazione complessa ne sul lungo periodo. Nel migliore dei casi possono volerci 50 giorni!

Io sono Carlo Di Basilicoagente immobiliare Re/max a Roma.
Opero nel settore immobiliare dal 2007 e il mio obiettivo é formirvi il migliore supporto possibile.
Contattatemi pure per valutare il vostro immobile al 320 8219096, oppure scrivete a info@carlodibasilico.com.

Se ti è piaciuto questo contenuto Valutazione casa Roma Centro. Una risposta chiara puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/vendita-casa-roma-centro-affare-nella-capitale/ la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico