Mercato immobiliare Roma. Come sta reagendo la capitale in estate dopo il lockdown? Roma è città dalle mille risorse, ed offre davvero importanti occasioni di affari anche e soprattutto a livello immobiliare. Comprare e soprattutto vendere casa rappresenta un’opportunità difficilmente ripetibile.

Vendita immobili a Roma

L’Italia, per quanto possa aver rallentato i proprio mercati, ha avuto (in quello immobiliare) una crescita. In particolare tra le grandi città, come Napoli (3,9%), Torino (2,7%) e Roma (0,8%). Queste hanno registrato un trend positivo nel secondo trimestre.

Mercato immobiliare Roma: Carlo Di Basilico, il consulente immobiliare che fa la differenza

A cosa serve un agente immobiliare? Sicuramente a fare buoni affari. Se volete comprare o vendere casa a RomaCarlo Di Basilico (e Remax Abacus) è il consulente immobiliare che può fare al caso vostro. Sapevate che le possibilità di vendita in tempi brevi sono piuttosto rilevanti? L’affare si può chiudere in 50 giorni. Tra l’altro l’Italia sta diventando sempre più (e Roma in particolare) attrazione per investitori non solo italiani ma anche stranieri (Stati Uniti per esempio).

Se possedete un immobile al centro di Roma, in particolare nei quartieri Prati, Flaminio, Balduina, Parioli, Carlo Di Basilico è il professionista che può fornire consulenza adeguata e la garanzia di un professionista sempre presente.

 

Vi è piaciuto l’articolo Mercato immobiliare Roma? Contattate Carlo Di Basilico al 320 8219096, oppure scrivi a info@carlodibasilico.com.

Se vi è piaciuto questo contenuto potete sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/documenti-per-vendere-casa/, la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico