Vendita casa Roma centro. Cosa bolle in pentola per questa estate che sembra ancora piuttosto cocente? Ecco a voi alcune informazioni che mi permetto di condividere con voi. I casi COVID-19 risalgono un po’ in tutta Italia, ma la pandemia ha solo leggermente cambiato le preferenze di chi cerca un immobile. La casa è, anche e soprattutto in città come Roma, bene in cui investire per migliorare la qualità della vita.

Se da una parte poi registriamo un aumento del valore delle case (e quindi vendere un immobile a Roma può risultare davvero convincente), dall’altro non possiamo trascurare il periodo e le manovre correlate ad esso. Parlo del Sismabonus. Sapete che l’Agenzia delle Entrate ha specificato che potranno beneficiarne anche i titolari di reddito d’impresa, incluse persone giuridiche, sia in relazione ad immobili della società che siano oggetto dell’attività esercitata, sia in locazione?

Remax afferma che non diminuiscono i prezzi degli immobili né si registra una corsa ai prezzi stracciati. Ottima opportunità di vendita casa a Roma centro

Sapete che vendere un immobile a Roma non è un’operazione troppa lenta? Nel migliore dei casi possono volerci 50 giorni. Insomma, neanche 2 mesi. Potrete avere la certezza della mia professionalità e di aver “strappato il miglior prezzo” sul mercato. Affare fatto.

Cerchi quindi un’agenzia immobiliare Roma Prati? Contatta Carlo Di Basilico al 320 8219096, oppure scrivi a info@carlodibasilico.com.

Se ti è piaciuto questo contenuto puoi sempre visionare l’articolo https://www.carlodibasilico.com/come-vendere-casa-a-roma, oppure questo https://www.carlodibasilico.com/vendere-casa-roma-centro o questo https://www.carlodibasilico.com/casa-in-vendita-roma/ e la pagina biografia https://www.carlodibasilico.com/biografia/, oltre che i canali social
Facebook – https://www.facebook.com/carlo.dibasilico
LinkedIn – https://www.linkedin.com/in/carlo-di-basilico